marzo, 2020

05mar All Day08La sorpresaStagione 2019-2020 della Compagnia Torino SpettacoliTeatro GioielloCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

La sorpresa al Teatro Gioiello di Torino

Dal 5 all’8 marzo il Teatro Gioiello di Torino porta sul palcoscenico, nell’ambito della Stagione 2019-2020 della Compagnia Torino Spettacoli, lo spettacolo teatrale La sorpresa di Pierre Sauvil per la regia di Giorgio Caprile.

Teatro Gioiello – da giovedì 5 a domenica 8 marzo

(da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16)

MIRIAM MESTURINO   ALESSANDRO MARRAPODI   GIORGIO CAPRILE

La sorpresa

di Pierre Sauvil – adattamento e regia Giorgio Caprile – produzione MC Sipario 

L’amato e consolidato trio Mesturino-Marrapodi-Caprile porta in scena una nuova commedia mai rappresentata in Italia, grande successo a Parigi grazie all’alternanza di colpi bassi, menzogne e sarcasmi… una perfetta macchina da risate. La pièce ci immerge nelle vicissitudini di una coppia sull’orlo del divorzio. Philippe accumula ricchezze ma Catherine, che si sente trascurata, vuole divorziare. Philippe all’idea di dover rinunciare alla metà della sua fortuna, cerca in tutti i modi di evitare il divorzio. Mentre la coppia è nel pieno di una crisi di nervi compare Morin, un pensionato che decide di tentare il suicidio davanti alla loro porta di casa per protestare contro l’indifferenza della società nei confronti delle persone disagiate. Questa visita improvvisa porta con sé delle sorprese: potrebbe risolvere gli oscuri progetti di Philippe, pronto a tutto per non vedere dilapidata la sua fortuna…

Quando

marzo 5 (Giovedì) - 8 (Domenica)

Dove

Teatro Gioiello

Via Cristoforo Colombo, 31, 10129 Torino