luglio, 2019

27lug21:30LA RAGAZZA NELLA NEBBIACinema all'aperto in Piazza DelpianoPiazza DelpianoCategorie:CINEMA,HAVE FUNExtra:GRATIS Tagconsigliati

Espandi

Dettagli

“LA RAGAZZA NELLA NEBBIA” in Piazza Delpiano a Torino

Sabato 27 luglio ci sarà la proiezione del film “La ragazza nella nebbia”, un film che fa parte degli appuntamenti con la rassegna “La finestra sul cortile” in Piazza Delpiano.

La rassegna è composta da proiezioni di film d’autore, di animazione e commedie di successo, destinate a un grande pubblico e in particolare a famiglie e bambini del territorio. Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero e gratuito a partire dalle ore 21,30 per il buon cinema all’aperto estivo.

La scelta del titolo LA FINESTRA SUL CORTILE, di chiaro richiamo cinematografico, riflette la situazione che si può riscontrare nei luoghi scelti per ospitare la rassegna: piazza Delpiano e piazzale Rostagno, aree pedonali sulle quali si affacciano numerosi edifici residenziali, i “cortili” condivisi di numerose abitazioni, luoghi fatti di cemento ma anche di aiuole fiorite in cui trascorrere il tempo libero al riparo dal rumore del traffico.

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA

Thriller – Italia/ Francia / Germania, 2017, durata 127 minuti. Medusa

La sedicenne Anna Lou – brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice – scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l’ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunità può candidarsi come principale sospettato?

Quando

(Sabato) 21:30

Dove

Piazza Delpiano

Piazza Don Franco Delpiano, 10129 Torino