marzo, 2019

21mar10:00La festa delle festeNell’ambito della giornata internazionale contro il razzismoTeatro AgnelliCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

La festa delle feste al Teatro Agnelli di Torino

Il 21 marzo alle ore 10 l’Assemblea Teatro presenta al Teatro Agnelli di Torino “La festa delle feste”,  uno spettacolo realizzato da Il Tealio in occasione della giornata internazionale contro il razzismo.

Un garzone pasticcione deve allestire un grande banchetto a cui sono stati invitati tutti, ma proprio tutti… sembra non manchi nulla, eppure.. quel è l’ingrediente che ancora manca perché la festa possa avere inizio? Arrivano un gatto, una mucca, un cammello e un dromedario che accompagnano i loro rispettivi padroni, in un posto che sembra da tutt’altra parte: la Mecca; il Gange, Betlemme. Ognuno di loro ha storie da raccontare che sembrano essere diversissime. Uno spettacolo lieve e divertente, che parla ai bambini con il linguaggio della favola, dando voce agli animali. Storie che si tramandano da migliaia di anni, perché l’accoglienza possa cominciare dalla conoscenza delle proprie e delle altrui tradizioni.

CLICCA QUI E SCOPRI GLI ALTRI EVENTI AL TEATRO AGNELLI DI TORINO

Quando

(Giovedì) 10:00

Dove

Teatro Agnelli

Via Paolo Sarpi, 111, 10135 Torino TO