aprile, 2020

18apr21:00LA FELICITÀ È UNO SCHIAFFOCafé MüllerCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Porta Nuova Tagconsigliati

Espandi

Dettagli

LA FELICITÀ È UNO SCHIAFFO – Stagione 2019/2020 del Cirko Vertigo a Torino

Apre nel segno dell’esplorazione del mondo la stagione 2019-20 della Fondazione Cirko Vertigo e approfondisce la linea tracciata lo scorso anno, per offrire nuove chiavi d’interpretazione e modalità di riflessione intorno ai grandi temi che la società ci impone: il 18 aprile 2020 presso il Caffè MullerLA FELICITÀ È UNO SCHIAFFO”.

La nuova Stagione Teatrale 2019/2020 di Fondazione Cirko Vertigo si articola su un’arco di sette mesi, da ottobre a maggio, e prevede una programmazione di spettacoli strategicamente scandita e disseminata sugli spazi che la Fondazione gestisce sul territorio del Comune di Torino (Teatro Café Müller) e del Comune di Grugliasco (Teatro Le Serre, Teatro Perempruner). La stagione ha inizio l’11 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020.

Uno spettacolo sulla felicità, su quello che rende felici, sui doni piccoli e importanti che quando arrivano non sono mai come sono stati immaginati. Uno spettacolo che non dà risposte, ma che mette in scena dei tentativi, che fissa dei momenti, che propone delle visioni.

Dieci istantanee da guardare con calma per coglierne i dettagli: il colore del gelato caduto al bambino sul lungomare di Rimini, il vestito della sposa sporco di erba e fango, il profumo di una precisa marca di detersivo, i capelli dell’uomo giusto.

Di Giorgia Goldini e Stefano Dell’Accio
Con Giorgia Goldini
Luci Agostino Nardella
Costumi Francesca Mitolo e teeshare
Produzione Teatro della Caduta
genere: teatro comico

durata 75′

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Café Müller

Via Sacchi, 18/d, 10128 Torino TO