settembre, 2019

04set All Day16Infrarossi (mostra collettiva) Vernissage w/ Pierpaolo CapovillaL'arteficio - Showroom & Art FactoryCategorie:CULTURA,MOSTRE E MUSEIExtra:Piazza Statuto Tagchiuso di domenica

Espandi

Dettagli

Infrarossi (mostra collettiva) Vernissage w/ Pierpaolo Capovilla presso l’Arteficio

La mostra “Infrarossi” resterà disponibile presso l’Arteficio dal 4 settembre fino al 16 settembre, tutti i giorni tranne la domenica, dalle 15 alle 20.

Evento a cura di Annarita Rossi e Vittorio Raschetti, seguendo il filo conduttore della prima collettiva a cura della Rossi, “L’ombra del Moloch”, alla La Biennale di Venezia nel 2017 e a Milano nel maggio 2019 con l’associazione Artepassante al Ponte degli Artisti – Milano.

Infrarossi, con l’intervento di Pierpaolo_Capovilla, vuole porre l’accento sul disagio psicologico, amplificato dalla società che ci allontana sempre più da noi stessi, dalla schizofrenia imposta da questa dualità fra il vivere “dentro” la società o il vivere “dentro” noi stessi. Dentro è inteso come “nel rispetto di” .

Roj, artista e musicista, è una persona che ce la sta mettendo tutta per risorgere e ritrovarsi, e realizza opere di enorme forza e significato.
Il terzo artista, Dhoi Blanc, rappresenta in questa mostra delle semplici suggestioni, che aprono e chiudono varchi, che sono possibilità percettive di sbocchi, di profondità diverse e di esplorazione.

Quando

settembre 4 (Mercoledì) - 16 (Lunedì)

Dove

L'arteficio - Showroom & Art Factory

Via Bligny, 18/L 10122 Torino TO

Altri eventi

A cena dove vai?