dicembre, 2021

dom12dic17:00ImpossibleNulla è come sembraTeatro Cardinal Massaia, Via Sospello 32

Quando

(Domenica) 17:00

Dove

Teatro Cardinal Massaia

Via Sospello 32

Dettagli

Impossible – Teatro Cardinal Massaia Torino

Nulla è come sembra

domenica 12 dicembre 2021

Al Teatro Cardinal Massaia nuovo appuntamento con lo spettacolo “Impossible – Nulla è come sembra”.

Impossible - Teatro Cardinal Massaia Torino

Info:

Federico Nuccio in Arte Geko, direttamente dagli studi del famoso David Copperfield e Harry Houdini ha dato vita ad uno stile tutto suo!
Con l’obbiettivo di fare cose altamente spettacolari e il desiderio di spingersi oltre al limite, nasce il suo show IMPOSSIBLE.
Un alternarsi di Grandi Illusioni, lance infuocate, sparizioni, apparizioni, ma anche momenti molto romantici, commoventi e coinvolgenti anche per i più piccoli! Geko all’età di otto anni fu rapito dalla magia di un artista di strada e da allora coltiva la passione per il mondo dell’illusionismo. Partendo dalla micro-magia (la difficile arte di stupire da vicino con piccoli oggetti), alla magia da palco, fino alle grandi illusioni, sempre con un solo desiderio, ovvero quello di stupire grandi e piccoli portandoli in un’altra dimensione dove nulla è impossibile. Comunica al proprio pubblico la voglia di inseguire sempre i propri sogni. Allenamento, determinazione, costanza possono fare superare tutti gli ostacoli!
Al suo fianco una squadra che lui definisce la sua famiglia per l’amicizia che li lega da anni che collaborano insieme, sempre pronti a regalare grandi emozioni!
Ogni numero è studiato alla perfezione dal coreografo Aleks esperto di danza. Il tutto abbellito da effetti speciali, ma sempre molto chiari e ben visibili per verificare anche da lontano che “non c’è trucco e non c’è inganno”. La magia di Geko arriva al cuore!

 

Hei.

Non sai cosa fare a Torino?

Consulta gli eventi consigliati di questa settimana