ottobre, 2017

26ott18:30Immaginare il futuroGrattacielo Intesa SanpaoloCategorie:HAVE FUN,MOSTRE E MUSEIExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Il primo appuntamento è con lo storico Timothy Garton Ash sul tema In difesa della libertà di parola. Quale futuro per la comunicazione?

Si avvia con lo storico Timothy Garton Ash il nuovo progetto culturale di Intesa Sanpaolo “Immaginare il futuro. Conversazioni sui grandi cambiamenti e le sfide del domani”, che porterà al grattacielo di Torino relatori di alto profilo internazionale per riflettere sui grandi temi del futuro.

 

Le conferenze affronteranno con approccio prospettico discipline come la storia, l’economia, la sociologia, l’urbanistica per indagare i mutamenti che ci aspettano: come vivremo, come comunicheremo, l’impatto della tecnologia sulle nostre vite, le scoperte mediche e scientifiche.

 

Il progetto, ideato da Giulia Cogoli Comunicazione per Intesa Sanpaolo, è un nuovo capitolo del programma strategico di attività svolte nel grattacielo, a due anni dalla sua apertura.

 

La prima conferenza “In difesa della libertà di parola. Quale futuro per la comunicazione?” sarà tenuta da Timothy Garton Ash, storico e scrittore di reputazione internazionale, giovedì 26 ottobre alle ore 18.30.

La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria, disponibile su questo sito a partire da martedì 17 ottobre.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

(Giovedì) 18:30

Dove

Grattacielo Intesa Sanpaolo

Corso Inghilterra, 3, 10138 Torino TO