maggio, 2020

20mag21:00IL SIGNOR DOPODOMANIL’indicibile sproloquio di un condannato a vivereTEATRO BELLARTECategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

IL SIGNOR DOPODOMANI – Fertili Terreni Teatro a Torino

Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 20 maggio 2020 lo spettacolo teatrale “IL SIGNOR DOPODOMANI“.

Che cos’è Fertili Terreni Teatro?

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.

IL SIGNOR DOPODOMANI. L’indicibile sproloquio di un condannato a vivere

di Domenico Loddo 

regia Roberto Zorn Bonaventura

con Stefano Cutrupi 

scene Carlo Omodei

costumi Aurora Melito

aiuto regia Marcantonio Pinizzotto

produzione Associazione dei 3 Mestieri

Cosa cerca l’uomo in frac? Si presenta in scena vestito di un’eleganza retrò e ci parla da un lontano luogo della sua memoria. Anzi, non parla a noi, ma registra un messaggio per il suo grande amore, durato un’eternità di soli tre anni, e mai più dimenticato. Ada si è portata via la sua felicità e lui ha trascorso i giorni a venire senza più riuscire a viverseli per come avrebbero meritato. Di lei gli è rimasta soltanto un’audiocassetta, con dentro canzoni, voci e rumori dei loro anni insieme, ultima testimonianza di ciò che era stato il loro meraviglioso amore. Cosa vuole, l’uomo in frac? Una vendetta! Implacabile, feroce, definitiva, per salvarlo da tutto quel suo immenso dolore.

Be Unhappy perché… la vendetta non toglie nulla al dolore

Quando

(Mercoledì) 21:00

Dove

TEATRO BELLARTE

Via Ludovico Bellardi, 116, 10144 Torino TO