ottobre, 2018

12ott All Day14IL RE ANARCHICO E I FUORILEGGE DI VERSAILLESTeatro AstraCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

IL RE ANARCHICO E I FUORILEGGE DI VERSAILLES al Teatro Astra di Torino

Dal 12 al 14 ottobre sul palco del Teatro Astra di Torino per la nuova stagione 2018-2019 della Fondazione TPE, Torino Piemonte Europa, propone lo spettacolo “Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles”.

Ancora una tappa dell’ormai lungo percorso di Paolo Rossi attorno al “pianeta” Molière. Lo spettacolo prodotto dal Teatro Menotti, già dal titolo tra Pirandello e Lina Wertmuller, racconta la straordinaria visione teatrale di un autore attore sempre in bilico tra il dentro e il fuori scena, tra il personaggio, l’attore e la persona. Paolo Rossi, qui ancora assieme alla storica e straordinaria compagna di sempre Lucia Vasini, dirige una compagnia di attori e musicisti. Lo sfondo è ancora Versailles, le parole e gli intrecci “molierani” ancora si incrociano con le visioni del tempo presente, la storia è sempre la stessa, ovvero quella del conflitto tra il potere e i “fuorilegge”, tra il teatro e la vita.

CON RENATO AVALLONE, MARIANNA FOLLI, MARTA PISTOCCHI, MARCO RIPOLDI, ROBERTO ROMAGNOLI, PAOLO ROSSI, CHIARA TOMEI, LUCIA VASINI / PRODUZIONE TIEFFE TEATRO MILANO

ORARIO SPETTACOLI
martedì, giovedì, venerdì, sabato h 21 / mercoledì h 19 / domenica h 17

SCOPRI GLI ALTRI EVENTI AL TEATRO ASTRA DI TORINO

 

Quando

ottobre 12 (Venerdì) - 14 (Domenica)

Dove

Teatro Astra

Via Rosolino Pilo 6 10121 Torino