gennaio, 2018

19gen17:0018:30Guida al piacere anale per lei + workshopCircolo Culturale AmantesCategorie:FESTIVAL E FIERE,HAVE FUN,LIBRI,WORKSHOP E DIMOSTRAZIONI

Espandi

Dettagli

Presentazione del libro “Guida al piacere anale per lei” (The ultimate guide to anal sex for women) a cura di Valentine aka Fluida Wolf. Questo libro si offre come una guida completa, competente e creativa per vivere piacevolmente e con soddisfazione il sesso anale al femminile. La sex-expert di fama internazionale Tristan Taormino offre informazioni pratiche e psicologiche utili e indispensabili, sia per incoraggiare le principianti a esplorare il piacere anale, sia per esperte e appassionate al genere che desiderino introdurre creatività e variazioni nella loro vita sessuale, oltre a dissipare miti diffusi e stereotipi. Completano il volume una sezione dedicata alle domande più frequenti dei lettori e un’utile guida alle risorse con tanto di consigli per gli acquisti.

Il workshop, condotto da Valentine aka Fluida Wolf, è rivolto a tutti e si propone come mezzo per introdurre ad un’esplorazione del piacere anale andando a scardinare i falsi miti che lo circondano, fornendo consigli pratici per affrontare un’esperienza che può rivelarsi incredibilmente piacevole e totalmente priva di dolore.

Valentine aka Fluida Wolf si occupa con la stessa passione di attivismo femminista pro-sex e traduzioni. La sua collaborazione più recente è quella con la casa editrice Odoya con il libro “Guida al piacere anale per lei” di Tristan Taormino, per cui ha scritto la prefazione e di cui è traduttrice. A novembre 2017 è partito il suo tour di presentazione del libro in giro per l’Italia a cui affianca un workshop sul piacere anale dal titolo “AnalLiberation Front”.

***INGRESSO workshop + aperitivo 12€ (massimo 15 iscritti) 

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

(Venerdì) 17:00 - 18:30

Dove

Circolo Culturale Amantes

Via Principe Amedeo, 38/A, 10123 Torino TO