settembre, 2017

23set18:51Guarire il cuoreTorino Spiritualità Boston Art HotelCategorie:FESTIVAL E FIERE,MEETING E CONFERENZE

Espandi

Dettagli

con Cristóbal Jodorowsky
a cura di Consapevol-mente & Boston Art Hotel

A volte è fondamentale tornare al nostro essere autentico e respirare. Uscire da questo mondo che spesso vive ad uno spietato, aggressivo e violento ritmo mercantile. Connettersi con il nostro cuore per poter discernere ciò che è giusto o no per noi e per gli altri.

Ingresso €15 (comprende aperitivo a seguire)
Biglietti eventbrite (con diritti di prevendita)
oppure presso la reception del Boston Art Hotel (via Massena, 70)

Domenica 24 alle ore 20.30 Cristóbal Jodorowsky porta in scena al Teatro Gioiello (via Cristoforo Colombo 31) lo spettacolo teatrale La fine del patriarcato. Biglietto € 25 presso la reception del Boston Art Hotel o su eventbrite

Cristóbal Jodorowsky
Figlio di Alejandro Jodorowsky, è cresciuto alla scuola Psicomagica del padre e ha poi approfondito tecniche spirituali tra Messico, Cile, Perù, Colombia e India, dando vita a uno psico-sciamanesimo che unisce conoscenza ancestrale e pensiero contemporaneo.


Torino Spiritualità è uno spazio privilegiato di riflessione.
È la casa di quanti non rinunciano mai a farsi domande.
È il luogo in cui cercare, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, il significato profondo del nostro essere e del nostro tempo.

Cinque giorni di incontri, dialoghi, lezioni e letture per crescere insieme, attraverso il confronto tra coscienze, l’incrocio di fedi, culture e religioni provenienti da ogni parte del mondo.

Quando

(Sabato) 18:51

Dove

Boston Art Hotel

Via Massena, 70, 10128 Torino TO