giugno, 2019

27giu21:45Green BookUn'estate di cinema all'apertoCasa del QuartiereCategorie:CINEMA,HAVE FUN,SPETTACOLO Tagconsigliati

Espandi

Dettagli

Green Book alla Casa del Quartiere a Torino

Giovedì 27 giugno alle ore 21,45 alla Casa del Quartiere di San Salvario a Torino si terrà la proiezione di Green book di di Peter Farrelly (USA 2019, 130′) New York City, 1962.

Portofranco SummerNight 2019 è la nona edizione della rassegna cinematografica che riproduce il format di PortoFranco – la rassegna permanente di cinema invisibile dell’Associazione Baretti. All’interno della rassegna vengono proposti vari film e proiezioni in versione silent movie per un’estate di cinema all’aperto che saprà divertire grandi e piccini.

Tony Vallelonga, italoamericano detto Tony Lip, fa il buttafuori al Copacabana, ma il locale deve chiudere per due mesi a causa dei lavori di ristrutturazione. Tony ha moglie e due figli, e deve trovare il modo di sbarcare il lunario per quei due mesi. L’occasione buona si presenta nella forma del dottor Donald Shirley, un musicista afroamericano che sta per partire per un tour di concerti con il suo trio attraverso gli Stati del Sud, dall’Iowa al Mississipi.

La proiezione sarà in versione SILENT MOVIE, ovvero con l’ausilio di cuffie wireless con cui sarà possibile fruire al meglio la visione e del film senza alcun disturbo esterno.

Un’esperienza che ha incontrato il favore del pubblico e del vicinato! Oltre alla novità che attira tanti curiosi, ci sono due sicuri vantaggi: non arrechiamo disturbo al vicinato dando un segnale forte alla città perché fare cultura nel rispetto degli altri è possibile, e si può fruire al meglio dell’ascolto del film senza essere disturbati dalle chiacchiere o dai movimenti dei vicini.

Ingresso 3 euro.

Quando

(Giovedì) 21:45

Dove

Casa del Quartiere

via Oddino Morgari 14, 10125 Torino