ottobre, 2019

Questo evento si ripete

24ott21:45GIOVANNI CACIOPPOCAB 41Categorie:ATTIVITÀ,HAVE FUN,SPETTACOLO,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

GIOVANNI CACIOPPO al Cab 41 a Torino

Al Cab 41 di Torino, il famoso locale di cabaret di via Carle, si terrà uno spettacolo con GIOVANNI CACIOPPO il 24 ottobre, il 1 ed il 2 novembre 2019.

Giovanni Cacioppo è uno dei comici più noti lanciati da Zelig e presenta al Cab 41 il suo spettacolo dal titolo: “Ora io labora”, un esilarante monologo dedicato al rapporto tra la gente del sud e il lavoro (e la disoccupazione). In un’illustrazione del genere umano meridionale degna di una dissertazione scientifica da premio Nobel, il nostro eroe ci illustrerà attraverso congetture ed esperimenti comprovati il temperamento del soggetto in questione, e alla fine di un discorso privo di ogni dubbio arriverà a dimostrare la seguente formula: il meridionale non vuole lavorare!

Cos’è il Cab 41 di Torino?

E’ un locale di cabaret in cui si possono trovare risate, comicità , sketch lampo, improvvisazioni e tanta tanta allegria. Comici e personaggi già affermati e artisti emergenti. Tutti insieme per dare inizio a una stagione che promette di essere scoppiettante oltreché esilarante anche perché il Cab festeggia 25 anni!

Quando

(Giovedì) 21:45

Dove

CAB 41

Via Giuseppe e Antonio Carle 41

Altre occasioni:

1 novembre 2019 21:452 novembre 2019 21:45

Altri eventi

A cena dove vai?