gennaio, 2019

Questo evento si ripete

09gen10:00GIANNINO E LA PIETRA NELLA MINESTRAProgramma per le ScuoleCasa del Teatro Ragazzi e GiovaniCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

GIANNINO E LA PIETRA NELLA MINESTRA alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino

La stagione 2018-2019 della Casa del Teatro nasce dal desiderio di accompagnare gli spettatori di ogni età in un lungo viaggio, tra storie, sentimenti, immagini, musiche. Dal 9 all’11 gennaio propone “GIANNINO E LA PIETRA NELLA MINESTRA”, uno spettacolo con Guido Castiglia e Beppe Rizzo.

Nonsoloteatro
Di Guido Castiglia
Con Guido Castiglia e Beppe Rizzo
Musiche originali Beppe Rizzo
Luci e fonica Franco Rasulo
Regia Guido Castiglia

Due narratori e una fisarmonica raccontano la storia di Giannino, bambino nato in città e poco avvezzo alla vita agreste con mille sorprese. Abituato ad essere circondato da giochi elettronici, TV, computer e play station, le vacanze in campagna dai nonni, che tanto aveva sospirato, si rivelano presto un avventura difficile da superare. Lo spettacolo narra, con la complicità della musica e del gioco in scena, la storia di un cambiamento, la scoperta di un mondo reale che rivela, agli occhi di un bambino, la bellezza dell’affetto e … la bontà di un minestrone cucinato con una pietra veramente magica.

CLICCA QUI E SCOPRI GLI ALTRI EVENTI ALLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI DI TORINO

Quando

(Mercoledì) 10:00

Dove

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Corso Galileo Ferraris, 266, Torino.

Altre occasioni:

10 gennaio 2019 10:0011 gennaio 2019 10:00