febbraio, 2020

22feb16:0018:00Geografie Letterarie: Raffaele Riba a Teste di MedusaPortmanteauCategorie:CULTURA,LIBRI,MEETING E CONFERENZEExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Geografie Letterarie: Raffaele Riba a Teste di Medusa da Portmanteau a Torino

Le Teste di Medusa viaggiano controcorrente, per tracciare elettriche rotte e costruire insolite, personalissime geografie.
I protagonisti della nuova stagione sono menti indipendenti non torinesi di nascita, che hanno scelto di abitare in questa città e che ci faranno respirare luoghi, percorsi, case, strade attraverso le pagine dei libri. Il nostro sabato pomeriggio accoglie ogni mese un ospite, una storia, un nuovo punto di vista.

A Febbraio saremo in compagnia di Raffaele Riba, nato a Cuneo nel 1983 il 22 febbraio da Portmanteau a Torino! È tra i curatori di scrittorincittà, lavora come editor e insegna presso la Scuola Holden. Oltre a racconti su riviste e miscellanee, ha pubblicato i romanzi: Un giorno per disfare (66thand2nd Editore, 2014); Abbi pure paura (Loescher Editore, 2015); La custodia dei cieli profondi (66thand2nd Editore, 2018).

Segui l’onda! Ci porterà dritti a tutte le terre inesplorate che ci aspettano per il nuovo anno insieme! 🌊

L’ingresso è aperto a tutti con la merenda a base di NutriMenti a offerta libera 🍰, ma è richiesta la prenotazione entro mercoledì 19 Febbraio con una mail a testedimedusa@gmail.com 📩

Stay electric! ⚡

Quando

(Sabato) 16:00 - 18:00

Dove

Portmanteau

via Brindisi 10 10152 Torino