gennaio, 2018

20gen17:3019:00Genitalia - Laboratorio di rappresentazione dei genitaliCircolo Culturale AmantesCategorie:FESTIVAL E FIERE,HAVE FUN,WORKSHOP E DIMOSTRAZIONI

Espandi

Dettagli

Il laboratorio con tanto di aperitivo è aperto a sole donne e parlerà delle caratteristiche della vulva e della vagina, andando a scavare nelle tradizioni più antiche per recuperare la simbologia del femminile – quando ancora ad essa veniva attribuito un valore positivo, di potere. Attraverso l’antica pratica dell’anasuromai o anasyrma, l’Associazione ConTatto vi guiderà alla conoscenza e riscoperta del vostro corpo, luogo di piacere, archetipo della fecondità della terra e spazio misterioso della sessualità. In un’ottica creativa, volta a dare spazio alla fantasia e alla sua rappresentazione, sarete invitate a toccare, accarezzare e scegliere stoffe, tessuti e materiali di ogni genere e colore per costruire una rappresentazione dei propri meravigliosi genitali.

L’Associazione ConTatto – Laboratorio Ostetrico nasce dalla voglia di condividere un progetto professionale, una prospettiva e un proposito come donne, amiche, ostetriche e professioniste.

INGRESSO laboratorio + aperitivo 10€ (massimo 25 iscritte)

Per iscriversi inviare una email con oggetto “GENITALIA” indicando nome, cognome, email e numero di telefono a info@fishandchipsfilmfestival.com – fino a esaurimento posti!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

(Sabato) 17:30 - 19:00

Dove

Circolo Culturale Amantes

Via Principe Amedeo, 38/A, 10123 Torino TO