settembre, 2021

05set18:00Gatto Ciliegia contro il Grande Freddoopening act: QuarzomaderaSpazio 211Categorie:DAL VIVO,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,SPETTACOLO

Dettagli

Gatto Ciliegia contro il Grande Freddo – Spazio 211 a Torino

Sun of a Beach 2021

Allo Spazio 211 di Torino (via Cigna) una serata evento con “Gatto Ciliegia contro il Grande Freddo”.

Gatto Ciliegia contro il Grande Freddo, collettivo musicale nato a Torino alla fine degli anni ’90 viene riconosciuto dalla critica musicale come primo rappresentate di una via italiana al post rock. Nei loro concerti, realizzano musiche di scena, sonorizzazioni di film muti, reading, colonne sonore per documentari, cortometraggi e lungometraggi.

Estemporànea” è una sonorizzazione inedita e improvvisata dal vivo di immagini miscelate in diretta. Un flusso sonoro e visual di fotogrammi in gran parte selezionati dall’archivio Superottimisti di Torino e con un contributo speciale della Cineteca del Museo Nazionale del Cinema di Torino che raccontano senza un ordine cronologico mutamenti urbani della nostra città a partire dalla fine degli anni 50 con fotografie, videoclip sperimentali, parti del film sonoro “Gatto Ciliegia plays @Museo Nazionale del Risorgimento” (diretto da Enrico Bisi / produz. Film Commission Torino /Piemonte), sequenze tratte da innumerevoli progetti di sonorizzazione, soundtrack composti da Gatto Ciliegia dalla fine degli anni 90 a oggi.

Gatto Ciliegia contro il Grande Freddo - Spazio 211 a Torino

Ulteriori info

Apertura cancelli h 18:00
PREZZO DEL BIGLIETTO
Ingresso €10,00 + diritto di prevendita
Prevendite attive e caldamente consigliate per agevolare il rispetto delle normative di prevenzione da Covid-19. I biglietti saranno disponibili anche in cassa fino ad esaurimento. L’acquisto dei biglietti è limitato ad un massimo di due alla volta nel rispetto delle medesime normative.

GREEN PASS
Da venerdì 6 agosto 2021, secondo le disposizioni vigenti previste per tutti i luoghi di cultura italiani, per accedere ai nostri eventi è obbligatorio esibire il Green Pass, corredato da un valido documento di identità. Maggiori info

Quando

(Domenica) 18:00

Dove

Spazio 211

Via Cigna 211, Torino