febbraio, 2020

08feb22:00Garbo "Scortati a Berlino" liveBlah BlahCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,NIGHTLIFE,SPETTACOLOExtra:Mole,Palazzo Nuovo,Piazza Castello

Espandi

Dettagli

Garbo “Scortati a Berlino” live al Blah Blah di Torino

Al Blah Blah di Torino l’8 febbraio una serata con “Garbo “, in un locale attuale, anzi, all’avanguardia, frequentato dalla gioventù più intellettuale per i suoi numerosi eventi in cui cultura e intrattenimento si mescolano.

Sabato 8 Febbraio ore 22.00 – Ingresso 10 euro. Garbo in concerto con “Scortati a Berlino”. Prima e dopo il live Melody Maker(s) a cura di Blaster T.

In occasione dei 30 Anni dalla caduta del Muro di Berlino, 9 Novembre 2019, Garbo partirà con un Appendice di SOLE 10 date in conclusione del suo ultimo tour terminato due anni fa.
L’artista suonerà brani tratti dall’Album: “A Berlino Va Bene….” e “Scortati” , primi due Album datati 1981, 1982. Accompagnato da Eugene alle tastiere e alle programmazioni, lo spettacolo sarà intervallato dall’aggiunta di molti aneddoti raccontati della quarantennale carriera di Garbo, tra i padri della New Wave Italiana.

IL BLAH BLAH A TORINO

Un locale aperto nel primo cinema di Torino, in cui vennero proiettati i primi cortometraggi dei fratelli Lumiere, i cui organizzatori sono talmente attivi in così tanti campi diversi che ogni Torinese prima o poi ci ha fatto un salto o ha almeno studiato con interesse il suo programma…

Quando

(Sabato) 22:00

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino