gennaio, 2020

31gen21:00GALA GIOVANI AUTORI Estratti da “Apparizioni” e “Showcase”TEATRO BELLARTECategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZA Tagconsigliati

Espandi

Dettagli

GALA GIOVANI AUTORI – Fertili Terreni Teatro a Torino

Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 31 gennaio 2020 lo spettacolo teatrale “Gala Giovani Autori“.

Che cos’è Fertili Terreni Teatro?

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.

GALA GIOVANI AUTORI

ideazione e coreografia Raphael Bianco

assistente alla coreografia Elena Rolla

maitre de ballet Vincenzo Galano

compagnia EgriBiancoDanza

Rassegna di danza “Il Corpo Racconta”

Due performance coreutiche per il ritorno a Bellarte della compagnia EgriBiancoDanza.
“Apparizioni” è una riflessione su ciò che appare e scompare ai nostri occhi, in forma concreta o impalpabile. Differenti quadri sulla percezione dell’animo umano rispetto a eventi, persone, sogni e pensieri che pervadono la nostra vita; una danza intrisa di significati, in parte misteriosi, per stimolare emozioni, e interrogarsi su quale sia il limite fra realtà e irrealtà.
“Showcase” è una vetrina dedicata a giovani coreografi. Raphael Bianco offre ai propri danzatori la possibilità di cimentarsi con la loro fantasia e immaginazione, di far vivere sogni e speranze o esprimere, direttamente sul palco, la loro visione della contemporaneità.

Be Unhappy perché…il confine tra realtà e irrealtà è sfuma

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

TEATRO BELLARTE

Via Ludovico Bellardi, 116, 10144 Torino TO