aprile, 2020

29apr All Day30Furiosa ScandinaviaFAIR PLAY - la stagione 2019-20 del Teatro Stabile di TorinoTeatro GobettiCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZAExtra:Mole Tagchiuso il lunedì

Espandi

Dettagli

Furiosa Scandinavia al Teatro Gobetti di Torino

Il 29 e 30 aprile il Teatro Gobetti presenta, nell’ambito di FAIR PLAY – la stagione 2019-20 del Teatro Stabile di Torino, lo spettacolo teatrale Furiosa Scandinavia di Antonio Rojano, per la regia di Javier Sahuquillo.

Orario spettacoli
TEATRO CARIGNANO E GOBETTI
Martedì, giovedi e sabato ore 19.30
Mercoledì e venerdì ore 20.45.
Domenica ore 15.30.

Erika M. e Balzacman sono stati abbandonati dai loro compagni: la donna sceglie una pillola che cancella i ricordi spiacevoli, l’uomo invece preferisce il ricordo, lanciandosi in un viaggio delirante in Norvegia, sulle tracce che collegano la poetessa Irene Reyes e T., l’uomo che ha abbandonato Erika. Valentina Virando, Giuseppe Sartori, Stefano Pettenella, Marta Bevilacqua interpretano il testo di Antonio Rojano, Premio Lope de Vega 2016.


di Antonio Rojano
regia Javier Sahuquillo
Settembre Teatro / Acción Cultural Española

La sesta edizione de Il cielo su Torino va in scena dal 19 al 30 aprile 2020 al Teatro Gobetti. In programma le ultime creazioni di alcuni tra i più interessanti artisti torinesi emergenti, selezionati attraverso un bando promosso dal TST in collaborazione con TAP / Torino Arti Performative.

Quando

aprile 29 (Mercoledì) - 30 (Giovedì)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini, 8, 10124 Torino