giugno, 2017

10giu23:00From Another Mind w/ SHDW, Obscure Shape, Shlømo at BunkerBunkerCategorie:DAL VIVO,LOCALI,NIGHTLIFE

Espandi

Dettagli

GENAU colpisce l’estate al cuore, proponendo lo showcase di una delle label più interessanti del panorama techno odierno: From Another Mind, fondata nel 2014 a Stoccarda in terra tedesca. Oltre che etichetta discografica, è anche motore propulsore di eventi techno, a Stoccarda ma anche a Monaco di Baviera al MMA, Mixed Munich Arts. Dritti dalla label arriveranno SHDW & Obscure Shape in back to back, di cui l’ultima uscita in vinile è Himmel Und Herde su Rekids (Official), l’etichetta di Radio Slave e, in questa lunga notte, anche Shlømo dalla Francia sarà in consolle a rappresentare il collettivo.

Una delle scene techno freschissime quella di Stoccarda, dimostrazione ne è i loro inizi nel 2014 e la loro prima uscita in vinile nel 2015, “Nachtblende EP” che li ha portati ad avere l’attenzione della Rekids, remixando “Vision” di Radio Slave e poi dalla Soma inglese per remixes di Monoloc e Envoy, nonché per la Dynamic Reflection. Recente è l’uscita del doppio vinile FAM004, che vede i Nostri remixati da tutto il gotha della techno: Dax J, James Ruskin, Rødhåd e molti altri. Il back to back in consolle SHDW & Obscure Shape sarà un viaggio techno dalle influenze Acid, Rave e EBM potenziata dalla loro ricerca musicale che, seppur giovani, alimentano con l’acquisto di molti vinili.

Il parigino Shlømo è uno dei resident dj del celebre Concrete e una delle figura techno “nuove” della Francia. Profondamente influenzato dall’immaginario di Sandwell District e da quella techno “scura” ormai all’apice tra le correnti del genere. Nel 2013 fa uscire il suo primo EP, creando l’etichetta Taapion Records, suonato da nomi importanti, tra tutti, Donato Dozzy. E’ possibile vederlo in azione oltre che al Concrete, al Berghain, al Monticule Festival, The Exit e Weather. Si prospetta una notte in cui i protagonisti sonori saranno ben tre, con Germania e Francia in azione!

Ingresso in lista: 10€ entro l’1.00 – 15€ dopo

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Bunker

via Nicolò Paganini, 1 0/200, 10154 Torino