giugno, 2017

08giu21:0023:00Francesco Deiana sulla Luna'sUn venerdì a tutta poesia, con divagamenti filosofici…Luna's TortaCategorie:LIBRI,MEETING E CONFERENZEExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Siamo lieti di ospitare nuovamente in territorio lunatico Francesco Deiana con le sue poesie e con il suo nuovo libro, uscito per Miraggi “I saggi sanno di essere ignoranti”.

Scrive di lui la casa editrice:

“Una delle cose più dolorose del nostro tempo è che coloro che hanno certezze sono stupidi, mentre quelli con immaginazione e comprensione sono pieni di dubbi e di indecisioni – Bertrand Russel”

Anche Shakespeare diceva: “Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio”.

Noi sappiamo solamente che questo nuovo libro che abbiamo pubblicato è un altro piccolo capolavoro di un poeta che conosciamo bene e che siamo fieri di annoverare all’interno della squadra della collana Voci, una collana che inizia a prendere forma e diventare sempre più preziosa! Vi conquisterà…

Vi aspettiamo per un venerdì a tutta poesia, con divagamenti filosofici…

Ricordate: se volete mangiare prenotare vi assicura un posto a sedere e tante cose buone da mettere sotto i denti!
Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:00

Dove

Luna's Torta

Via Belfiore 50, Torino