maggio, 2017

17mag21:0023:30Fish&Chips Film Festival presenta "Yes, We Fuck"Officine CorsareCategorie:CINEMA,FESTIVAL E FIERE

Espandi

Dettagli

Mercoledì 17 maggio
ore 21.00
Nell’ambito del Festival Identità Unita LGBTQI, Fish&Chips presenta:
YES, WE FUCK

________________
INGRESSO libero, riservato ai soci ARCI
Cucina popolare dalle ore 20.00 ● Per info e prenotazioni mandare
una email a infofesta.officinecorsare@gmail.com
________________

YES, WE FUCK
di Raul de la Morena, Antonio Centeno
Spagna, 2015′, 60′, col.
Sei storie in cui persone diversamente abili affrontano il tema della sessualità mostrando come siano riuscite a superare i problemi e le difficoltà legate alla loro condizione, lasciandosi alle spalle pregiudizi e discriminazioni ancora esistenti. Dietro questo progetto, realizzato in Spagna grazie al crowdfunding, il filmmaker Raul de la Morena e l’attivista per i diritti dei disabili Antonio Centeno.

Fish&Chips Film Festival

Il Fish&Chips Film Festival – Festival Internazionale del Cinema Erotico e del Sessuale, ha aperto per la prima volta a Torino e in Italia una finestra sul “cinema del sessuale”, con un concorso internazionale per lungometraggi, uno per cortometraggi, una sezione di omaggi, nonché mostre, incontri e dibattiti. La sua terza edizione si svolgerà dal 18 al 22 gennaio 2018 a Torino presso il Cinema Massimo.

L’obiettivo è mostrare un sesso visto da più ottiche differenti, psicologico, fisico, sociale ma in ogni caso liberatorio e non discriminatorio, proponendo una produzione culturale di qualità, che trascenda i semplici e abusati approcci canonici. Le opere selezionate sono curate cinematograficamente e apportano una visione peculiare ad un mondo vasto e variegato che va dall’amore, all’erotismo, alla pornografia.

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:30

Dove

Officine Corsare

Via Giorgio Pallavicino 35, Torino 10153 Torino