Press ESC to close

maggio, 2022

FIORELLO PRESENTA: FIORELLO!

CategorieMUSICA E CONCERTI,SPETTACOLO,TEATRO E DANZAFIORELLO PRESENTA: FIORELLO!Teatro Colosseo, Via Madama Cristina 712022mer04mag All Daysab07

Quando

maggio 4 (Mercoledì) - 7 (Sabato)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina 71

Dettagli

FIORELLO PRESENTA: FIORELLO! – Teatro Colosseo di Torino

dal 4 al 7 maggio 2022

Al Teatro Colosseo arriva Fiorello presenta: Fiorello. Inizio concerto: ore 21.

FIORELLO PRESENTA: FIORELLO! - Teatro Colosseo di Torino

Rosario Fiorello torna in teatro. E lo fa nel suo inimitabile stile.

Il Rosario nazionale torna finalmente al calore del pubblico in teatro dopo cinque anni di assenza con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni sera la sua impronta personalissima nel copione dello show.
Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto.

Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.
Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.
FIORELLO PRESENTA: FIORELLO! è uno spettacolo tutto da scoprire, anche per Fiorello stesso.
Scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.