febbraio, 2020

18feb21:00Fino all'ultimo respiro di GodardProiezione ad ingresso gratuitoRough Dive BarCategorie:CINEMA,SPETTACOLOExtra:GRATIS,Porta Nuova

Espandi

Dettagli

Proiezione “Fino all’ultimo respiro” di Godard al Rough Dive Bar di Torino

Il 18 febbraio presso il Rough Dive Bar di Torino ci sarà la proiezione ad ingresso gratuito del film “Fino all’ultimo respiro” di Godard. La proiezione del film sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano per non udenti.

Michel Poiccard, ladro d’automobili, uccide un motociclista della polizia stradale che lo inseguiva per un sorpasso proibito. Tornato a Parigi, ritrova Patrizia, un’amichetta americana di cui s’era innamorato. Intanto è ricercato dalla polizia.

La sala ha posti limati (circa 70), è consigliabile arrivare in anticipo per potersi assicurare il posto. Non è possibile prenotare. Dalle 19:30 alle 21:00 è inoltre attiva la formula apericena (Drink + Buffet + Piatto caldo) a 7€

Scopri il Rough Dive Bar di Torino

Questo locale in San Salvario ha ottimi prezzi e sempre una buona scelta musicale, che trasforma immediatamente la serata in compagnia in una buona serata di musica e divertimento. Inoltre non bisogna dimenticare le serate cinema, in cui vengono presentati e poi proiettati sempre film diversi, sia più moderni ma anche grandi classici….

Quando

(Martedì) 21:00

Dove

Rough Dive Bar

Via Principe Tommaso, 3 10126 Torino TO Italia