gennaio, 2020

Questo evento si ripete

18gen21:00FIGURINIStagione 2019/2020 Le MusichallTeatro Le MusichallCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZAExtra:Piazza Statuto

Espandi

Dettagli

FIGURINI al teatro Le Musichall di Torino

Il 17 e 18 gennaio il teatro delle varietà Le Musichall di Torino porta sul palcoscenico, nell’ambito della Stagione 2019/2020, lo spettacolo teatrale FIGURINI con Bandakadabra.

VEN 17 GENNAIO 2020 ore 21.00

SAB 18 GENNAIO 2020 ore 21.00

Bandakadabra

FIGURINI

Quadri, figure, figurini. Un susseguirsi di “immagini musicali” legate dall’associazione mentale o, molto più semplicemente, da un accordo in Si bemolle. A fare da fil rouge è la musica, l’unica capace di unire immaginari, situazioni e temi tra loro apparentemente inconciliabili: un riferimento alle atmosfere western e alle colonne sonore di Ennio Morricone si trasforma presto in un brano dei Beatles che, a sua volta, diventa l’occasione per riflettere ironicamente sulla “tossicità” degli smartphone.

In questo continuo gioco di rimandi e mutamenti, i “figurini” della Bandakadabra provano sempre a costruire un dialogo con il pubblico, perché lo spettacolo sia anche un’occasione per scambiarsi qualcosa. Proprio come si faceva da bambini, giocando con le figurine, quando sui “celo celo, manca” si costruivano amicizie indissolubili e grandi passioni.

Di Gipo Di Napoli
Regia di Alessandro Mori

Le Musichall è il teatro delle varietà: il primo luogo in Italia dedicato totalmente all’intrattenimento sotto la direzione artistica di Arturo Brachetti. A Le Musichall le forme dell’arte varia si incontrano e si incrociano, dando vita a nuove sorprendenti formule artistiche dalla collaborazione tra Arte Brachetti e l’Opera Torinese del Murialdo.

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Teatro Le Musichall

corso palestro 14 torino

Altri eventi

A cena dove vai?