marzo, 2022
lun07mar20:00Ensemble La Belle NoiseuseTeatro Vittoria, Via Antonio Gramsci 4
Quando
(Lunedì) 20:00
Dove
Teatro Vittoria
Via Antonio Gramsci 4
Dettagli
Ensemble La Belle Noiseuse – Unione Musicale Torino Musiche di C.P.E. Bach 7 marzo 2022 La nuova stagione 2021-22 dell’Unione Musicale prevede uno straordinario cartellone all’insegna della qualità. La nuova programmazione –
Dettagli
Ensemble La Belle Noiseuse – Unione Musicale Torino
Musiche di C.P.E. Bach
7 marzo 2022
La nuova stagione 2021-22 dell’Unione Musicale prevede uno straordinario cartellone all’insegna della qualità.
La nuova programmazione – che va da mercoledì 19 gennaio a mercoledì 25 maggio – si articola in 44 eventi (32 concerti, 4 appuntamenti divulgativi #intervistailmusicista e 8 spettacoli per le famiglie e per le scuole) e vede protagonisti 107 artisti, di cui 62 ospiti per la prima volta nel cartellone dell’Unione Musicale.
I concerti sono come sempre declinati in serie: i Mercoledì al Conservatorio (suddivisi in serie Pari e Dispari, 16 concerti alle ore 20.30), la serie pomeridiana Didomenica (4 appuntamenti al Teatro Vittoria alle ore 16.30), la serie L’altro suono, dedicata al repertorio preclassico (4 concerti al Teatro Vittoria alle ore 20) e la serie Next generation che valorizza una nuova generazione di interpreti (4 appuntamenti al Teatro Vittoria alle ore 20). Accanto a queste consolidate proposte tematiche c’è una novità, la serie Discovery, che allarga gli orizzonti della classica incrociando generi e stili innovativi e diversi tra loro (4 appuntamenti al Teatro Vittoria alle ore 20).
Ensemble La Belle Noiseuse
in concerto per la nuova stagione 2021-22 dell’Unione Musicale di Torino: la musica da camera al suo meglio.
Lunedì 7 marzo 2022
Torino, Teatro Vittoria
ore 20:00
Biglietti: 10-5 €
Interpreti
Ensemble La Belle Noiseuse
Anna Noëlle Amstutz, Giulia Manfredini, violini
Martin Egidi, violoncello
Sébastien Mitra, fortepiano
Programma
I QUATTRO TEMPERAMENTI IN MUSICA
Musiche di Carl Philipp Emanuel Bach
Qui invece trovi i comunicati stampa dell’Unione Musicale per più info!
E se invece avevi voglia di restare in zona….