ottobre, 2017

20ott18:3020:00Elezioni: come affrontarle e ridurre le distanze coi cittadiniLibreria TrebisondaCategorie:LIBRI,MEETING E CONFERENZEExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Venerdì 20 ottobre alle 18:30
Cristopher Cepernich presenta Le campagne elettorali al tempo della networked politics (Editori Laterza). Ne discutono con l’autore Andrea Appiano, Fabio Malagnino, Daniele Viotti.

Che cosa sono le campagne elettorali digitali? In che cosa sono diverse dalle campagne online? Quali forme ha assunto negli ultimi anni la mobilitazione degli elettori da parte della politica? Come si rinnovano le strategie ora che sono disponibili tecnologie avanzate e analisi dei big data?
Un libro utile a orientarsi in un panorama – quello della comunicazione politica ed elettorale – che ha subìto in breve tempo trasformazioni radicali.

Cristopher Cepernich, sociologo, insegna al Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino, dove dirige l’Osservatorio sulla Comunicazione Politica e Pubblica. Svolge attività di ricerca e didattica nel campo della sociologia dei media e della comunicazione politico-elettorale ed è caporedattore della rivista scientifica “Comunicazione Politica”.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

(Venerdì) 18:30 - 20:00

Dove

Libreria Trebisonda

via S. Anselmo 22 10125 Torino