febbraio, 2020

25feb21:30Easy Tuesday! • santavittoriaOpening: OddeJazz Club TorinoCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,NIGHTLIFE,SPETTACOLOExtra:GRATIS,Piazzale Valdo Fusi

Espandi

Dettagli

Easy Tuesday! • santavittoria al Jazz Club Torino

Ritorna al Jazz Club Torino l’evento Easy Tuesday!, la nuova proposta musicale per viaggiare nel colorato mondo cantautorale italiano. Martedì 25 febbraio salirà sul palco santavittoria con opening di Odde.

🍴 🍽 Prenota un tavolo per vivere un’esperienza unica con ACOUSTIC DINNER (cena & spettacolo dal vivo) compilando il form sul sito del Jazz Club Torino o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939🍴🍽
_ _

🔎 BIO

santavittoria

Davide Viberti, in arte santavittoria, è nato e vive a Bra. Da qualche anno sperimenta con la scrittura di brani originali (prima in inglese e poi in italiano), ma è soltanto da qualche mese che ha iniziato a vagabondare con la sua chitarra per la scena torinese, in supporto a band e artisti locali.
Nel 2017 ha suonato al Bar 11 di Imperia in apertura ad Emanuele Dabbono.
Si è esibito sul palco di Collisioni 2017 per FiatMusic; ha conquistato il 2° posto al concorso “Una vita da CantAutore” 2019 (Fossano) e il 1° posto (con premio della critica nella selezione) al concorso Gazebo Voice 2017 (Canelli)”.
Dal 2019 è parte del Collettivo Glasba, un gruppo di artisti attivi nelle province di Cuneo e Torino.

marco_odde

Odde, cantautore italiano di impronta dichiaratamente indie, scrive e canta della vita di tutti i giorni in modo ironico e talvolta introspettivo.
Dopo mesi trascorsi a dar vita alle prime composizioni, il suo progetto esordisce nel settembre 2019 con due live set:
“Torino Sotterranea” (rinomato concorso torinese) e il “Salotto di Mao” (Torino). In novembre suona alle OGR di Torino e per il format Buskercase.
Registra una live session (14 dicembre) presso il Lobster Studio pubblicando il suo primo brano il 30 gennaio dal titolo “Cambiato”, in programma ci sono molti live set, tra cui la Finale regionale di San Remo Rock ad Asti il 9 febbraio, sempre appoggiato dai suoi musicisti di fiducia, e altri live su tutto il territorio piemontese con l’uscita del primo singolo prevista per l’estate 2020.

JAZZ CLUB TORINO, live music

Da anni è il principale punto di riferimento a Torino per la musica jazz, nonché uno dei palcoscenici più importanti a livello internazionale. Ogni settimana un fitto programma di musica dal vivo garantisce serate di qualità; l’organizzazione tecnica è impeccabile e la selezione degli artisti competente.

Quando

(Martedì) 21:30

Dove

Jazz Club Torino

Via S.Francesco Da Paola ang. Via Giolitti, 10123 Torino