ottobre, 2019

26ott21:00DUO CON PIANOCafé MüllerCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Porta Nuova

Espandi

Dettagli

DUO CON PIANO – Stagione 2019/2020 del Cirko Vertigo a Torino

Apre nel segno dell’esplorazione del mondo la stagione 2019-20 della Fondazione Cirko Vertigo e approfondisce la linea tracciata lo scorso anno, per offrire nuove chiavi d’interpretazione e modalità di riflessione intorno ai grandi temi che la società ci impone: il 26 ottobre 2019 presso il Caffè MullerDuo con Piano“.

La nuova Stagione Teatrale 2019/2020 di Fondazione Cirko Vertigo si articola su un’arco di sette mesi, da ottobre a maggio, e prevede una programmazione di spettacoli strategicamente scandita e disseminata sugli spazi che la Fondazione gestisce sul territorio del Comune di Torino (Teatro Café Müller) e del Comune di Grugliasco (Teatro Le Serre, Teatro Perempruner). La stagione ha inizio l’11 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020.

Uno spettacolo coreografico e musicale senza paragoni nato dal fortuito incontro in internet di due artisti eclettici: Annalisa Derossi e Gianfranco Celestino sono entrambi sia danzatori che pianisti.

Torinesi, vivono all’estero da decenni, lei in Germania e lui in Lussemburgo. Uniti da queste e altre coincidenze straordinarie esplorano la loro identità al di là dei cliché e delle aspettative del pubblico. Entrambi danzano, suonano, coreografano e compongono in una simbiosi stupefacente.

A seguire incontro con gli artisti condotto da Chiara Castellazzi giornalista e critico di danza

Di e con Annalisa Derossi e Gianfranco Celestino
disegno luci Ulrich Schneider
Produzione derossi&celestino
in coproduzione con Teatro Esch sur Alzette e CAPe Ettelbruck (beide Lussemburgo)
e col sostegno della Città di Aquisgrana (D) e di FOCUNA (Fonds Culturel National Luxembourg)
genere teatrodanza e musica

durata 60′

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Café Müller

Via Sacchi, 18/d, 10128 Torino TO