settembre, 2019

11set21:45Dual One Man Band + Gianni TbayBlah BlahCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALIExtra:Piazza Castello

Espandi

Dettagli

Dual One Man Band + Gianni Tbay al BLAH BLAH di Torino

Al Blah Blah di Torino una serata di musica e spettacolo tra un cocktail ed un drink l’11 settembre in compagnia dei Dual One Man Band + Gianni Tbay.

DUAL ONE MAN BAND EXTRAVAGANZA – ITALIAN TOUR 2019
Ingresso 5 euro

DM BOB (Louisiana country / Cajun/blues /Crypt Records legend )

GIANNI TBAY (Blues Against Youth)

DM Bob è un musicista della Louisiana che, trasferitosi ad Hamburg, fonda la band garage “DM Bob & The Deficits” assieme a Susie Reinhardt (nipote di Django) e Tank. Una miscela unica di Blues, Bluegrass, Hillbilly, Country, Cajun e Garage, i Deficits dal 1995 pubblicano numerosi dischi su etichette come Crypt, Fanboy, Off Label e Voodoo Rhythm Records.

La leggenda della BBC John Peel ha persino dedicato due sessioni di Peel alla band, e DM Bob ha suonato in uno spettacolo di Andy Kershaw ad Amsterdam con la band “Post Deficits”.

Dalla fine preliminare dei “Deficits” Bob si è impegnato come pittore, produttore, ed è stato coinvolto in vari progetti musicali: “Silky”, “The Watzloves”, “DM Bob” come one-man-band, “DM Bob & Jem Finer “(suonatore di banjo dei leggendari The Pogues). Tornato a vivere in Lousiana da qualche anno, di tanto in tanto si permette vacanziere incursioni in bicicletta nel vecchio continente, e perchè no, anche un tour in Italia in compagnia di Gianni TBAY (aka The Blues Against Youth)

Quando

(Mercoledì) 21:45

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino