ottobre, 2019

Questo evento si ripete

11ott21:00DON’T EXPLAINStagione 2019/2020 Le Musichall Teatro Le MusichallCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZAExtra:Piazza Statuto

Espandi

Dettagli

DON’T EXPLAIN al teatro Le Musichall di Torino

L’11 e 12 ottobre il teatro delle varietà Le Musichall di Torino porta sul palcoscenico, nell’ambito della Stagione 2019/2020, lo spettacolo teatrale DON’T EXPLAIN di The Umbilical Brothers.

VEN 11 OTTOBRE 2019 ore 21.00

SAB 12 OTTOBRE 2019 ore 21.00

The Umbilical Brothers

DON’T EXPLAIN

In un unico spettacolo, tutto il meglio dei The Umbilical Brothers, l’indiscusso fenomeno comico internazionale che fonde incredibili abilità vocali e fisiche con un mix di teatro, slapstick e stand-up che infrange ogni regola. Un’occasione imperdibile per vedere da vicino i due straordinari artisti e le loro capacità di essere contemporaneamente mimi, attori, funamboli, cabarettisti e rumoristi.

The Umbilical Brothers è un duo comico australiano composto da David Collins e Shane Dundas. Da oltre trent’anni si esibiscono in tutto il mondo entrando di diritto tra i “100 personaggi più creativi dell’intrattenimento” (Entertainment Weekly). Sono noti al grande pubblico grazie alla serie TV The Upside Down Show, alla partecipazione al David Letterman Show e al The Tonight Show.

Le Musichall è il teatro delle varietà: il primo luogo in Italia dedicato totalmente all’intrattenimento sotto la direzione artistica di Arturo Brachetti. A Le Musichall le forme dell’arte varia si incontrano e si incrociano, dando vita a nuove sorprendenti formule artistiche dalla collaborazione tra Arte Brachetti e l’Opera Torinese del Murialdo.

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Teatro Le Musichall

corso palestro 14 torino

Altre occasioni:

12 ottobre 2019 21:00