marzo, 2020
Dettagli
DICONO DI LEI - Fertili Terreni Teatro a Torino Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 27 marzo 2020 lo spettacolo teatrale "Dicono di
Espandi
Dettagli
DICONO DI LEI – Fertili Terreni Teatro a Torino
Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 27 marzo 2020 lo spettacolo teatrale “Dicono di lei“.
Che cos’è Fertili Terreni Teatro?
Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.
DICONO DI LEI
di Roberta Calandra
regia Massimiliano Vado
con Nadia Perciabosco
produzione Sycamore T Company
spettacolo vincitore del bando L’Italia dei Visionari 2019
La famosa attrice Anita Marzo ha fatto perdere le sue tracce e cinque personaggi si interrogano sulla sua fine: la madre borghese, la sorella vagamente ottusa, la sedicente rivale in amore e palco, l’energica manager, la figlia smarrita compilano ipotesi senza risposta. Ognuna una voce ma anche uno spicchio del complesso prisma mentale di Anita stessa, che le anima come un burattinaio folle o fin troppo consapevole. Una donna dalle mille sfaccettature che ci ricorda l’immensa fatica di essere se stessi in una società sempre meno privata e l’irrefrenabile bisogno di piacere per esistere; una donna che, malgrado sia così speciale, assomiglia terribilmente ad ognuno di noi.
Be Unhappy perché… è bello sparire aspettando di essere ritrovati.
Quando
(Venerdì) 21:00
Dove
Ex-Cimitero di San Pietro in Vincoli, Torino
Via San Pietro in Vincoli 28, 10152 Torino