febbraio, 2020

03feb All DayDa Demir, il kebab con carne piemontese, chiuderà?Strade della cittàCategorie:DAL VIVO,LOCALI

Espandi

Dettagli

Da Demir, il kebab con carne piemontese, chiuderà?

Chi non lo conosce (e siamo sicuri che siete davvero in pochi) ne avrà sicuramente almeno sentito parlare, Demir in Piazza Adriano è un posticino in cui si può trovare uno dei migliori kebab in città. Il chioschetto, infatti, utilizza solo carne piemontese di ottima qualità (e si sente).

Ma è proprio qui che sorge il problema. Questa ormai istituzione rischia di chiudere per via del dehors, che dovrà smontare entro metà febbraio, e che attualmente è anche il punto forte del locale con il quale si fanno la maggior parte degli incassi.

Il ristoratore ha dichiarato infatti che c’è una grande possibilità di chiusura e noi non potremmo esserne più tristi, ma forse non tutto è perduto? Sperare non costa niente, ma vi consigliamo di andare a provare questo kebab se non lo avete mai provato, è davvero una delizia.

Che altro aggiungere? Speriamo di rivederlo a marzo, ad aprile e per tutti i mesi a venire. Noi di Demir ne avevamo persino parlato proprio QUI e ci dispiacerebbe tantissimo veder chiudere questo piccolo chioschetto che però era sempre una garanzia di qualità!

Quando

All Day (Lunedì)

Dove

Strade della città

Torino