gennaio, 2018

19gen18:3022:30Cuore di figlio - Incontro con il Prof. Piero AbbruzzeseL'arteficio - Showroom & Art FactoryCategorie:LIBRI,MEETING E CONFERENZEExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Il libro del prof. Piero Abbruzzese tocca diverse corde dell’intelligenza e del sentimento umano, in una narrazione scritta come un film, bella come un film. Chi lo conosce sa che tutto quello che è scritto in “Cuore di figlio” è vero, meravigliosamente sincero, raccontato con grande capacità narrativa. Chi lo conosce sa che il “prof.” è un uomo genuino, spontaneo, senza sovrastrutture, ma leggere il suo libro permette di entrare nel cuore della sua interiorità, lui che di cuori ne ha curati tanti.

Venerdì 19 Gennaio presso L’arteficio – Showroom & Art Factory si parlerà dell’opera letteraria con il professor Piero Abbruzzese, in un’intervista curata da Andrea “Frisk” Lazzero.

Un appuntamento importante per chiunque voglia conoscere il prof. Abbruzzese, ma anche per gli obiettivi umanitari del libro. Il ricavato della vendita verrà infatti devoluto al progetto MAS Children, l’Ospedale Pediatrico di Hargeisa che dal 2013 ha già curato e visitato gratuitamente oltre 50.000 bimbi della regione, di cui il professore è Direttore Scientifico.

************************************
Il programma della serata:
>> apertura alle 18.30, arrivo e saluti;

>> dalle 18.45 spazio alla presentazione di “Cuore di figlio” e all’intervista al professor Piero Abbruzzese.

>> dalle 20.30 apericena per tutti coloro che vorranno fermarsi con l’autore > € 15,00, buffet + 1.° drink

INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS.
Possibilità di tesserarsi presso il circolo al costo di € 5,00.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

(Venerdì) 18:30 - 22:30

Dove

L'arteficio - Showroom & Art Factory

Via Bligny, 18/L 10122 Torino TO