gennaio, 2022
sab15gen18:00Cucinare stancaCircolo dei Lettori, Via Giambattista Bogino 9
Quando
(Sabato) 18:00
Dove
Circolo dei Lettori
Via Giambattista Bogino 9
Dettagli
Cucinare stanca – Circolo dei Lettori Torino 15 Gennaio 2022 Ore 18:00 Nuovo evento presso il Circolo dei Lettori di Torino, in cui vengono proposti eventi con
Dettagli
Cucinare stanca – Circolo dei Lettori Torino
15 Gennaio 2022
Ore 18:00
Nuovo evento presso il Circolo dei Lettori di Torino, in cui vengono proposti eventi con autori ed editori, presentazioni di nuove uscite ma anche incontri con alcune delle menti più brillanti della nostra epoca, nonché sicuramente uno dei nostri posticini da lettori preferiti in città.
Manuale pratico per incapacy
presentazione del libro di e con Sofia Fabiani
edito da Giunti
Il primo libro di cucinare_stanca (così su Instagram) è un ricettario (anzi, molto di più), suddiviso in tre step di incapacity, con cui cimentarsi nei fiori di zucca così come nei cornetti, costruito con un gioco di collegamenti tra un livello e l’altro, per sopravvivere in cucina e anche ridere, ridere tanto.
la quarta di copertina
“Datevi tempo e fidatevi di me: in ognuno di noi c’è un incapacy che aspetta solo di essere svegliato”. Svegliare gli incapacy è l’intento di Sofia Fabiani (aka @cucinare_stanca), dando loro gli strumenti per “sopravvivere” in cucina, ma anche negli appuntamenti e nelle relazioni sentimentali, attraverso questo suo primo libro. Un ricettario (anzi, molto di più) suddiviso in tre livelli di incapacity, con cui cimentarsi nei fiori di zucca così come nei cornetti, e costruito con un gioco di collegamenti tra un livello e l’altro, per essere indirizzati a tornare indietro quando si sbaglia o a capire come innalzare la difficoltà di una preparazione. Per ridere, ridere tanto, e imparare grazie anche alle pagine dedicate alle DaD (le Didattiche a Distanza), sempre alla portata di qualsiasi incapacy.
foto © Roberta Krasnig
📌ingresso libero fino a esaurimento posti
👀 con la Carta Plus puoi prenotare il tuo posto in sala (è acquistabile sullo shop online del Circolo o in Accoglienza)