aprile, 2020

Creare un avocado cocktail da casaEvento DiffusoCategorie:ATTIVITÀ,HAVE FUNExtra:#QUARANTINEAPPROVED

Espandi

Dettagli

Creare un avocado cocktail da casa

Daiquiry all’avocado o avocado, mezcal e mango?

Ormai l’avocado è arrivato su tutti i mercati ed è molto apprezzato, soprattutto in cucina. Chi infatti non sogna bagel, club sandwich e pancake con avocado per un brunch fatto come si deve?

Ma non tutti forse sanno che con l’avocado si possono creare anche buonissimi e squisiti cocktail, di solito mixando determinati alcolici che ben si sposano col sapore dell’avocado, con zucchero e aggiungendo poi ghiaccio a piacere!

Ebbene, qui sotto vi consigliamo una ricetta della Absolut drinks che potete tranquillamente rifare a casa modificando gli ingredienti a vostro gusto! Le varianti infatti sono veramente tante, dai daiquiry all’avocado margaritas, fino ad arrivare addirittura a cocktail a base di Mezcal, cetriolo e succo di limone!

Ricetta di Absolut drinks

E che ne pensate invece di sbizzarrirci con le guarnizioni e aggiungere bandierine e frutta a piacere (fragole, mirtilli o meno tradizionali mango e papaya?).

Insomma, via alla creatività!

Ops..non avete avocado a casa? Beh facciamo spesa online!

Ma i supermercati non hanno slot disponibili per ordinarla. A questo forse possiamo arrivare in aiuto noi col nosto articolo sulla spesa a domicilio e dove farla!

Buona lettura!

Quando

Tutto l'anno (2020)

Dove

Evento Diffuso

Torino