dicembre, 2019

10dic20:15COPPÉLIALa Royal Opera House in diretta via satellite da LondraTeatro MonterosaCategorie:CINEMA,SPETTACOLO,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

COPPÉLIA al Teatro Monterosa di Torino

Al Teatro Monterosa di Torino torna anche quest’anno la Royal Opera House in diretta, trasmessa con tutte le sue nuove produzioni per far si che tutti possano vivere da vicino questa meravigliosa esperienza: il 10 dicembre COPPÉLIA.

La Royal Opera House annuncia la sua stagione 2019/20 in diretta via satellite nei cinema di tutto il mondo e anche ovviamente a Torino

La nuova stagione della Royal Opera House presenterà nuove produzioni, prime mondiali e il ritorno di alcuni dei suoi capolavori più amati. Grazie alle dirette, il pubblico può vivere da vicino i balletti e le opere della Royal in diretta dal celebre palcoscenico di Covent Garden a Londra.

Un ritorno al repertorio classico del Royal Ballet con l’affascinante e divertente Coppélia di Ninette de Valois. Una storia d’amore, malizia e bambole meccaniche. L’intricata coreografia è costruita sulle deliziose musiche di Delibes e mostra la precisione tecnica e i tempi comici dell’intera compagnia. Le coreografie di Osbert Lancaster danno vita ad un mondo colorato di fiabe in questa festa di Natale per tutta la famiglia.

Quando

(Martedì) 20:15

Dove

Teatro Monterosa

Via Brandizzo, 65, 10154 Torino TO