febbraio, 2020

Questo evento si ripete

07feb21:00CONTENUTI ZERO – VARIETÀStagione 2019/2020 Le MusichallTeatro Le MusichallCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZAExtra:Piazza Statuto

Espandi

Dettagli

CONTENUTI ZERO – VARIETÀ al teatro Le Musichall di Torino

Il 7 e 8 febbraio il teatro delle varietà Le Musichall di Torino porta sul palcoscenico, nell’ambito della Stagione 2019/2020, lo spettacolo teatrale CONTENUTI ZERO – VARIETÀ di Contenuti Zero.

VEN 07 FEBBRAIO 2020 ore 21.00

SAB 08 FEBBRAIO 2020 ore 21.00

Contenuti Zero

CONTENUTI ZERO – VARIETÀ

Un contenitore di inesauribili invenzioni pronto a sconvolgere le regole della comicità.

Contenuti Zero – Varietà si presenta come il grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di sketch comici, numeri musicali e rapimenti mistici, ma lo spirito è figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali Contenuti Zero intende accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà al grido di “Allegoria… Allegoriaa… Allegoriaaa!”.

Contenuti Zero – Varietà è un viaggio nel magico mondo del ridicolo e dell’assurdo, un’esperienza di divertimento assoluto e spensierato tra rievocazioni storiche, invenzioni futuristiche e tripudi irrazionali, sketch comici, balletti, canzoni e musica live.

Ideato, scritto e interpretato da Lorenzo Attanasio, Bruno Bassi, Valentina Cardinali, Andrea Delfino, Carlo Amleto Giammusso, Tano Mongelli, Giuseppe Scoditti, Giulia Vecchio.
Regia di Pablo Solari.
Una produzione Agidi.

Le Musichall è il teatro delle varietà: il primo luogo in Italia dedicato totalmente all’intrattenimento sotto la direzione artistica di Arturo Brachetti. A Le Musichall le forme dell’arte varia si incontrano e si incrociano, dando vita a nuove sorprendenti formule artistiche dalla collaborazione tra Arte Brachetti e l’Opera Torinese del Murialdo.

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Teatro Le Musichall

corso palestro 14 torino

Altre occasioni:

8 febbraio 2020 21:00