settembre, 2017

21set18:3020:00Coach Wooden and me / Kareem Abdul-JabbarLibreria BodoniCategorie:LIBRI,MEETING E CONFERENZE

Espandi

Dettagli

In occasione dell’uscita in Italia del libro di Kareem Abdul-JabbarCoach Wooden and me“, giovedì 21 settembre alle 18.30 ospitiamo Luca Banchi, neo coach di Fiat Torino Auxilium, in dialogo con Emiliano Poddi, Piero Guerrini di Tuttosport e Stefano Delprete. Sarà l’occasione per chiacchierare di KAJ e della sua carriera, di campioni e di grandi allenatori, del rapporto tra coach e squadra e anche della stagione che è alle porte.

«Sono impressionato dai tuoi voti, Lew» disse coach Wooden al nostro primo incontro, mentre mi sedevo davanti a lui e alla sua scrivania piena di appunti.
Voti? Ho pensato. Sei l’allenatore di una delle migliori squadre di basket del Paese e parli di voti? E le mie statistiche impressionanti?
Come se avesse capito cosa stavo pensando, mi guardò negli occhi per tranquillizzarmi e disse: «Per la maggior parte degli studenti, il basket è qualcosa che passa. La conoscenza invece ti accompagna per sempre.»

“Coach Wooden and me” è la biografia di un grande allenatore e l’omaggio a un uomo, al basket e alla vita. Un libro per chi ama lo sport e per chi crede nel valore dell’amicizia.

Quando

(Giovedì) 18:30 - 20:00

Dove

Libreria Bodoni

Via Carlo Alberto, 41, 10123 Torino TO