novembre, 2017

01nov All Day07Club To Club Edizione 2017#C2C17: cheek to cheekLingotto FiereCategorie:FESTIVAL E FIERE,MUSICA E CONCERTI

Espandi

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre in più location della città torna Club to Club, edizione rinnovata 2017! Non mancare, sfoglia il programma e via al divertimento!

Show in esclusiva nel 2017 del misterioso Liberato, l’irresistibile The Black Madonna e la label di culto Artetetra si aggiungono al programma; Demdike Stare, Gabber Eleganza, Kelly Lee Owens, Laurel Halo, Mana, Smerz e Yves Tumor insieme sul rinnovato Red Bull Music Academy Stage del Padiglione 2 del Lingotto

#C2C17: cheek to cheek, diciassettesima edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano dedicato all’avant-pop, è in programma a Torino dal 1 al 7 novembre 2017 nei giorni della Contemporary Art Week, in sinergia con un cartellone di eventi che per una settimana all’anno fa della città più elegante e sperimentale d’Italia la capitale europea del contemporaneo. Una programmazione extra large per un cartellone che vedrà protagonisti alcuni dei nomi più importanti della scena musicale e creativa internazionale all’interno di location uniche e sorprendenti: dagli spazi rinnovati delle nuove Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo ai padiglioni post-industriali del Lingotto alla maestosa Reggia di Venaria.

Red Bull Music Academy si conferma partner essenziale di questa diciassettesima edizione di Club To Club. Vera e propria istituzione a livello globale, da sei anni al fianco del festival per valorizzare e sostenere le migliori espressioni creative in ambito musicale, RBMA presenterà anche quest’anno un pool di artisti incredibili da ogni parte del mondo: Demdike Stare, Kelly Lee Owens, Laurel Halo, Mana (il nuovo moniker del producer torinese Daniele Mana al debutto sulla prestigiosa etichetta Hyperdub), il progetto Gabber Eleganza con The Hakke Show, Smerz e Yves Tumor sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sul RBMA Stage – che da quest’anno (visto il costante aumento di attenzione e di pubblico degli ultimi anni) sarà eccezionalmente collocato all’interno del Padiglione 2 di Lingotto.

Si aggiungono inoltre alla lineup due artisti la cui popolarità è in continua crescita e un’etichetta di culto: il misterioso Liberato, la dj e producer di Chicago The Black Madonna e la label italiana Artetetra.

Quando

novembre 1 (Mercoledì) - 7 (Martedì)

Dove

Lingotto Fiere

via Nizza 280 - 10126 Torino