ottobre, 2017

20ott22:00Close to Me presenta: Pattoni @POP | Andrea Leandro opening actPOP ex Lavanderie RamoneCategorie:MUSICA E CONCERTI

Espandi

Dettagli

Prima collaborazione tra il circolo POP ex Lavanderie Ramone e Close To Me, la realtà musicale che “nasce per chi ascolta e chi ha voce, per scoprire ed amare quello che succede tra i mille suoni di Torino e non solo”.

Il primo artista in rassegna è Pattoni, ad aprire Andrea Leandro
Tutto questo da scoprire #VENERDI’ 20 ottobre dalle ore 22:00.

////////////////////////

Scopriamo chi sono gli artisti di questa serata:

Mattia Iuliano alias PATTONI, già conosiuto come chitarrista degli INVERS, band con la quale pubblica due dischi, è finalista all’ Arezzo Wave Love Festival 2013, va in heavy rotation su MTV e sta in giro per i palchi italiani per tre anni consecutivi.
Nel 2016 torna al suo primo amore, la chitarra acustica e una manciata di canzoni sincere. “Bombe d’amore a squarciagola”
<<Le persone a cui vuoi bene, le cose per cui stai male e poi stai bene e poi ci ridi e piangi un po’, l’amore, i tuoi, la montagna, la madonna nera di Oropa, una chitarra, i fogli pieni, il telefono come registratore, lo studio di un amico, la musica, la sincerità, le canzoni. Quei sette minuti in cui tutto si mette in fila.>>

Andrea Leandro nasce a Mondovì, in provincia di Cuneo. Decide a 23 anni di mettersi in gioco, cercando tramite la musica di raccontare qualcosa di sè, con leggerezza e ironia. L’EP “Candeline” racchiude le incertezze e la voglia di evasione, viste con gli occhi di un ragazzo che vuole diventare uomo.

INGRESSO RISERVATO SOCI ARCI

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

(Venerdì) 22:00

Dove

POP ex Lavanderie Ramone

Via Berthollet 25, Torino