febbraio, 2020

28feb21:0022:00Cinzia Marseglia in Una donna tuttadunpezzo“singletudine”Luna's TortaCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALIExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Cinzia Marseglia in Una donna tuttadunpezzo da Luna’s Torta a Torino

Venerdì 28 febbraio alle 21:00, Cinzia Marseglia si esibirà da Luna’s Torta a Torino. Una donna, un’attrice e una comica che ci accompagnerà in un viaggio, il suo viaggio, fatto di amori, consigli e soprattutto libertà. E se arrivate affamati, non preoccupatevi, Luna’s Torta ha pensato a tutto. Infatti, un’ora prima dell’evento è possibile fare aperitivo, immersi tra i libri e avvolti dal calore dei proprietari.

#RiservaIndiana

Nella meravigliosa Ostuni, città della Puglia in provincia di Brindisi, dove Cinzia Marseglia è nata e cresciuta, le persone non si identificano per un nome e un cognome, bensì attraverso il nome e la macchina che guidano. Se non hai la macchina a Ostuni non esisti. Da Ostuni Cinzia Marseglia è partita, in macchina (appunto), per raggiungere Milano. A Milano vive felice da anni perché lei ha trovato: certi amori, un lavoro, una casa, una strada, il palcoscenico, ma soprattutto la libertà. Lo spettacolo è un viaggio, le strade sono tutte a doppio senso di marcia e si trovano nell’anima di questa attrice, comica, straordinaria, irriverente e travolgente. Cinzia è single, ma innamorata della sua “singletudine”, Cinzia in fatto di uomini e donne ha un certa esperienza brizzolata, per questo sa dispensare consigli molto utili a tutti. Cinzia non ha segreti, anche perché sa perfettamente che i segreti non esistono. Cinzia non le manda a dire, piuttosto sa dire, sa che le parole nelle vita sono importanti. Insomma Cinzia e’ una donna tutta d’un pezzo.

Prenota un tavolo
Se volete mangiare, prenotare vi assicura un posto a sedere e tante cose buone da mettere sotto i denti! Il posto al tavolo è garantito solo per chi mangia (è scomodo mangiare in piedi!). Se non avete fame potete comunque andare direttamente all’evento: se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più ci sono sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.

È possibile prenotare compilando il modulo sul sito di Luna’s Torta.

LUNA’S TORTA, MOLTO PIÙ DI UNA CAFFETTERIA

Una torteria che è anche libreria, ed anche bistrot. L’atteggiamento dei proprietari è fortemente inclusivo e ci si sente presto parte della nutrita comunità di artisti, letterati e musicisti più o meno di strada che qui si esibiscono e vengono a presentare le proprie opere. Luna’s Torta è casa per qualunque storia sia raccontata o da raccontare…

Quando

(Venerdì) 21:00 - 22:00

Dove

Luna's Torta

Via Belfiore 50, Torino