dicembre, 2019

30dic21:00Cinematic: rassegna Eddie Murphy "Il principe cerca mogli"Blah BlahCategorie:ATTIVITÀ,CINEMA,HAVE FUN,SPETTACOLOExtra:GRATIS,Mole,Palazzo Nuovo,Piazza Castello

Espandi

Dettagli

Cinematic: rassegna Eddie Murphy “Il principe cerca mogli” al Blah Blah di Torino

Il 30 Dicembre al Blah Blah di Torino si terrà una serata ad ingresso gratuito con la proiezione di “Il principe cerca moglie”.

Il principe cerca moglie (Coming to America) è un film commedia del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Eriq La Salle e un cameo non accreditato del regista Tobe Hooper.

Il principe di Zamunda, Akeem, dopo aver compiuto i 21 anni di età, deve sposarsi e i genitori, i sovrani Joffy Joffer e Aoleon, gli hanno organizzato il fastoso matrimonio con Imani Izzi a cui partecipa tutto il regno (il servitore dei sovrani, Oha, canterà la “marcia nuziale” a cappella). Scontento del fatto che i genitori abbiano scelto per lui la sua sposa (tra l’altro educata sin da piccola ad obbedire a ogni sua richiesta, come una serva), senza aver avuto la possibilità di conoscerla prima, Akeem decide di trovarsi una moglie che lo ami per quello che è. Akeem ed il suo amico e servitore Semmi scelgono come luogo in cui cercare la futura sposa il quartiere newyorkese del Queens, ispirati dal nome ma totalmente ignari del fatto che il Queens sia il quartiere più povero e malfamato di New York.

Quando

(Lunedì) 21:00

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino

Altri eventi

A cena dove vai?