giugno, 2019

24giu21:3023:00Cinema all'aperto: Donne sull'orlo di una crisi di nerviBunkerCategorie:CINEMA,HAVE FUNExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Cinema all’aperto: Donne sull’orlo di una crisi di nervi al Bunker di Torino

Cinema all’aperto: Donne sull’orlo di una crisi di nervi

Il 24 giugno al Bunker di Torino si terrà la proiezione del film “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, un film che fa parte della rassegna estiva di cinema all’aperto. La proiezione sarà ad ingresso gratuito con entrata libera.

Una donna sta per essere abbandonata dal suo amante, un famoso doppiatore cinematografico. Mentre cerca di rintracciarlo s’imbatte nel figlio dell’amante, in un’amica che crede di essere inseguita dalla polizia e infine nella nuova fiamma del suo ex. Finisce a colpi di pistola. Per fortuna a vuoto. Un film divertentissimo, che ha ottenuto dovunque successo di critica e di pubblico e che ha lanciato definitivamente lo spagnolo Almodovar.

Storie di donne abbandonate in un appartamento da affittare nella Madrid di oggi. Farsa degli equivoci con lacrime che ha il dinamismo di un vaudeville francese, l’eleganza di una commedia sofisticata made in USA e la cattiveria sorniona di B. Wilder. In più il tocco inconfondibile di Almodóvar, il monellaccio del cinema spagnolo postfranchista.

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:00

Dove

Bunker

via Nicolò Paganini, 1 0/200, 10154 Torino