gennaio, 2020

25gen All DayChiudono le gelaterie GROM a TorinoStrade della cittàCategorie:ATTIVITÀ,HAVE FUN

Espandi

Dettagli

Chiudono le gelaterie GROM a Torino

Per chi non la conoscesse, Grom è una catena di gelaterie di Torino fondata nel 2003, che negli ultimi anni era diventata conosciutissima. La prima sede era in piazza Paleocapa a Torino, ma poi la gelateria è arrivata anche in altre sedi sia in città che all’estero, espandendosi addirittura in altre 34 città italiane e in 10 estere (Dubai, Giacarta, Hollywood, Malibu, New York, Osaka, Parigi, Nizza, Londra e Lisbona).

La famosa catena però ha dichiarato recentemente la chiusura necessaria delle sedi torinesi, dopo la chiusura di molte altre sedi negli ultimi tre anni. Un declino, insomma, iniziato qualche anno fa che ha portato alla chiusura delle sedi a Torino della famosa gelateria. Le sedi che hanno già chiuso in Italia sono quelle di Varese, Alessandria, Modena, Venezia, Trieste e Viareggio, ma presto anche le sedi di Udine e Treviso chiuderanno i battenti.

Nel 2015 Uniliever, colosso anglo-olandese, aveva rilevato la catena e recentemente arriva la decisione di rivoluzionare i piani di marketing. Si parla forse di gelati in barattolo nei supermercati e, chissà, di nuovi negozi, ma dovremo aspettare per sapere cosa accadrà.

Voi cosa ne pensate? Il gelato di Grom vi piaceva o preferite altre gelaterie a Torino?

Quando

All Day (Sabato)

Dove

Strade della città

Torino