novembre, 2019

30nov21:00Carta bianca a AlexanderCafé MüllerCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Porta Nuova

Espandi

Dettagli

Carta bianca a Alexander – Stagione 2019/2020 del Cirko Vertigo a Torino

Apre nel segno dell’esplorazione del mondo la stagione 2019-20 della Fondazione Cirko Vertigo e approfondisce la linea tracciata lo scorso anno, per offrire nuove chiavi d’interpretazione e modalità di riflessione intorno ai grandi temi che la società ci impone: il 30 novembre 2019 presso il Caffè MullerCarta bianca a Alexander”.

La nuova Stagione Teatrale 2019/2020 di Fondazione Cirko Vertigo si articola su un’arco di sette mesi, da ottobre a maggio, e prevede una programmazione di spettacoli strategicamente scandita e disseminata sugli spazi che la Fondazione gestisce sul territorio del Comune di Torino (Teatro Café Müller) e del Comune di Grugliasco (Teatro Le Serre, Teatro Perempruner). La stagione ha inizio l’11 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020.

Una ventina di numeri di magia bianca, che si rifanno alla tradizione ermetica di Pico della Mirandola e di Giordano Bruno con deviazioni taoistiche, fondendo i numeri con le suggestioni subliminali e il linguaggio del corpo, la programmazione neurolinguistica, la mnemotecnica e la quantistica. Protagoniste dello show le tante facce dell’arte magica: brillante, drammatica, comica, mentale, storica. Magia, ironia, illusione e impossibile sono gli ingredienti di uno spettacolo che sa stupire i bambini e meravigliare gli adulti.

Protagoniste dello show le tante facce dell’arte magica: brillante, drammatica, comica, mentale, storica. Magia, ironia, illusione e impossibile sono gli ingredienti di uno spettacolo che sa stupire i bambini e meravigliare gli adulti.

Di e con Elio Degrandi

durata 60′

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Café Müller

Via Sacchi, 18/d, 10128 Torino TO