gennaio, 2020

12gen All DayUn capsule hotel a Torino in arrivo!Evento DiffusoCategorie:ATTIVITÀ,HAVE FUNExtra:Porta Nuova

Espandi

Dettagli

A Torino arriva Ostelzzz per dormire in “capsula” – Un capsule hotel in stile giapponese super tecnologico

Ostelzzz è uno spin-off di Zzzleepandgo, la startup nata nel 2014 che ha sviluppato una soluzione di smart hospitality attraverso sleeping pods pensati, in primis, per essere installati all’interno di aeroporti e ospedali e poi progrediti nel progetto Ostellzzz: il primo Social Hostel.

 

Ostelzzz è il primo Social Hostel italiano. Il format nasce per diffondere la filosofia dello “stare insieme” con i benefici dell’esperienza digitale. Ostelzzz è in arrivo a Torino, proprio come anticipano sui loro social, verso la fine del 2020, ma non sappiamo ancora quando, in via Sacchi, dunque vicinissimo a Porta Nuova, e con 40-50 euro a notte permetterà a tutti di accaparrarsi una camera! Curiosi?

 

Le dimensioni delle camere sono molto piccole, ma tutto è super tecnologico e social. Un ostello, insomma, si, ma con camera personale e totale riservatezza! La reception è interattiva e digitale e si può effettuare il check in 24/24, effettuando di fatto un self check con dei totem interattivi. Grazie ad impronta digitale o ad uno speciale codice si può accedere alla camera, dunque addio chiavi e paura di perderle!

Quando

All Day (Domenica)

Dove

Evento Diffuso

Torino