febbraio, 2020

29feb All Day01marBurattino senza fili MUSICHE DI EDOARDO BENNATO Teatro ColosseoCategorie:TEATRO E DANZA Tagconsigliati

Espandi

Dettagli

Burattino senza fili al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo dal 29 febbraio 2020 al 1 marzo 2020Burattino senza fili” con le musiche di EDOARDO BENNATO.

Uno storico della canzone italiana, “Burattino senza fili” di Edoardo Bennato. Oggi Burattino senza fili diventa un musical graffiante, carico di ribellione, evasione adolescenziale, con tutta la forza dirompente del primo amore. Una rivisitazione surreale del racconto di Collodi, famoso in tutto il mondo: quello di Pinocchio è un percorso di formazione e di affermazione del sé grazie all’amore, complice Lucignolo, che nel nostro musical show è una bellissima ragazza.
Burattino senza fili è un grande inno alla libertà, una favola d’amore e musica, quella senza tempo di Bennato, che si arricchisce di nuove sfumature contemporanee, dal Rock alla House fino alla Trap! “Quando ti alzi e ti senti distrutto, fatti forza e va’ incontro al tuo giorno. Non tornare sui tuoi soliti passi basterebbe un istante.”

 

Quando

Febbraio 29 (Sabato) - Marzo 1 (Domenica)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino