ottobre, 2017

04ott19:0022:00Bookbreakfast, il libro!con Petunia Ollister e Hamilton SantiàLibreria ThereseCategorie:LIBRI,MEETING E CONFERENZEExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Il 4 ottobre alla Libreria Therese a Torino arriva la presentazione di Bookbreakfast, dove i racconti su instagram di libri e colazioni divenuti un libro!

Petunia Ollister nasce qualche anno fa come nom de plume di una seriosa conservatrice dei beni culturali. Ha sempre letto molto approfittando di un’insonnia cronica. Scatta e pubblica i #bookbreakfast su Instagram dal gennaio 2015. Ha collaborato con Radio Rai e cura una rubrica su Robinson, inserto culturale di Repubblica.

Non vi resta che venire alla Therese, accomodarvi e assistere a più di una semplice presentazione, quasi una sitcom con annessi festeggiamenti itineranti tra Vanchiglietta e Vanchiglia che «Blake Edwards, levati!».

Guest star: Hamilton Santià, critico culturale e esperto di comunicazione, collaboratore di Vice, Tascabile e Linkiesta. Tra i tanti accidenti che gli sono capitati nella vita si è ritrovato Petunia come coinquilina.

Saremo quelli che fanno il trenino lungo corso Belgio. Abbiamo anche i cotillons.

Per chi lo desidera mentre ci si gode la sitcom sarà possibile fare un aperitivo a cura di Papaia Gastronomia & Catering, da prenotare chiamando lo 011 882631 o scrivendo a info@libreriatherese.it

INGRESSO LIBERO
Per chi desidera l’aperitivo il costo è di 6 euro

Quando

(Mercoledì) 19:00 - 22:00

Dove

Libreria Therese

Corso Belgio 49 bis\a 10152 Torino